- Home
- Mangiare e bere
- Osterie e trattorie
Osterie e trattorie
Osterie e trattorie (24)
via Mencattelli 4, Pienza
via del Piano 1, Pienza
piazza del Mercato 6, Siena
via Camollia 122, Siena
via delle Terme 52, Siena
via Salicotto 7, Siena
via Giovanni Duprè 2, Siena
via Pagliaresi 6, Siena
via dei Rossi 79/81, Siena
Casato di Sotto 32, Siena
strada Massetana 30, Siena
Casato di Sopra 71, Siena
piazza Ovile 9/10, Siena
via di Castelvecchio 65, Siena
via del Porrione 25, Siena
via San Pietro 32, Siena
via Franciosa 25, Siena
via Pian d'Ovile 54, Siena
via San Marco 8, Siena
Costa di Sant'Antonio 4, Siena
via Doccia 10, Siena
piazza del Mercato 14/15, Siena
pian dei Mantellini 2, Siena
via Bettino Ricasoli 10, Siena
Notizie
Tutte le info per visitare la mostra 'Abitare il Rinascimento. Arredi domestici a Siena dal XV secolo all'epoca della Maniera' al Palazzo delle Papesse di Siena: 80 opere dal 22 maggio al 1° novembre 2026, da 5 a 14 euro, aperta tutti i giorni.
Insegnanti, casalinghe, commercianti: furono loro le protagoniste del 24 marzo 1946, quando le donne votarono per la prima volta. Siena le celebra con una mostra a Palazzo Sansedoni dal 24 marzo al 13 giugno 2026. Otto dipinti di Antonella Cinelli.
Dal 21 novembre al 3 maggio Palazzo delle Papesse di Siena dedica una retrospettiva ad Armando Testa: dai manifesti e personaggi alla pittura, al cinema e alla scultura, per riscoprire un genio che ha rivoluzionato il linguaggio pubblicitario.
